Dianalytics è una piattaforma cloud grazie alla quale è possibile monitorare il comportamento degli shopper in prossimità degli scaffali.
Dianalytics fornisce in tempo reale i dati sul traffico dello store, il percorso di acquisto, le caratteristiche degli shopper (genere/età, comportamenti, fattori che determinano l’acquisto) e molto altro ancora.

I dati vengono rilevati nel rispetto delle vigenti normative in tema di privacy.

Dianalytics è oggi utilizzato con successo da alcuni importanti Retailer e da primari Brand leader per progetti di category management, per testare nuovi prodotti o nuovi format/layout di punto vendita, per verificare l’efficacia delle diverse aree promozionali o per gli extra display, il ROI delle promozioni o dei fuori banco e molte altre attività correlate alla conoscenza del comportamento di acquisto degli shopper.

Nel caso di progetto condiviso con uno o più brand, la nostra proposta non prevede alcun costo a carico dei Retailer.
E’ importante sottolineare che, per quanto riguarda i dati, mentre il Retailer potrà consultare le analisi relative a tutte le informazioni rilevate, il Brand potrà disporre solo di quelle relative al proprio prodotto.

Dianalytics è una proposta realizzata in partnership con Dialogica www.dialogica.it e Rulex Inc www.rulex-inc.com