Blog Medium Image2021-10-12T15:12:30+00:00

Data-Driven Society: Monetizzare i dati del comportamento del consumatore allo scaffale

La customer experience nella Data-Driven society, Dyanalytics™ e Rulex® innovano il modo di fare marketing Milano – Misurare in tempo reale i flussi in-store, segmentare gli shopper per genere e fasce d'età, stabilire il processo e le decisioni di acquisto, definire tutti gli indicatori di performance per categoria e per prodotto. Sono alcune delle prestazioni di Dianalytics™, la prima piattaforma [...]

By |Luglio 14th, 2016|Categories: news, Rulex analytics|0 Comments

Rulex premiata alla Borsa della Ricerca 2016

Dal 17 al 19 maggio 2016 al Campus dell'Università degli Studi di Salerno si è tenuta la settima edizione della “Borsa della Ricerca”, un'iniziativa che coinvolge venti università per favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria organizzata sotto forma di spin off e il sistema delle grandi imprese e degli investitori. In tale contesto abbiamo avuto l'opportunità di [...]

By |Maggio 26th, 2016|Categories: Rulex analytics|0 Comments

Rulex finalista al MIT Sloan CIO Symposium Innovation Showcase

Cambridge, MA - 27 aprile 2016 - Rulex è stata selezionata come finalista del MIT (Massachusetts Institute of Technology) Sloan CIO Symposium Innovation ShowCase. La più importante conferenza mondiale che raduna CIO e dirigenti aziendali IT da tutto il mondo ha annunciato che Rulex Analytics è una delle dieci società finaliste dell’Innovation ShowCase, competizione che premia le tecnologie considerate dirompenti e [...]

By |Maggio 26th, 2016|Categories: news, Rulex analytics|0 Comments

Su Upside Briefing si parla di Rulex Analytics

Ci faceva piacere segnalare un interessante articolo pubblicato su UpSide che parla di Rulex https://lnkd.in/dJVThw9 E' stato scritto da Fern Halper, Ph.D. alla Texas A&M University, persona molto conosciuta nella comunità degli analisti nordamericani, con centinaia di articoli e rapporti di ricerca su data mining e information technology pubblicati nel corso degli ultimi 20 anni. La Halper è anche co-autrice di [...]

By |Aprile 20th, 2016|Categories: news, Rulex analytics|0 Comments

Monitoriamo il comportamento degli shopper in prossimità degli scaffali per migliorare le vendite

Dianalytics è una piattaforma cloud grazie alla quale è possibile monitorare il comportamento degli shopper in prossimità degli scaffali. Dianalytics fornisce in tempo reale i dati sul traffico dello store, il percorso di acquisto, le caratteristiche degli shopper (genere/età, comportamenti, fattori che determinano l'acquisto) e molto altro ancora. I dati vengono rilevati nel rispetto delle vigenti normative in tema di [...]

By |Aprile 14th, 2016|Categories: conoscere, news, Rulex analytics|0 Comments

Ampioraggio va!

Ampioraggio è nato come marchio per alcuni readings, Ora si sta avvicinando a costituirsi sotto forma di associazione. E’ promosso da IPR Feedback-FM e Public Image. Siamo a quota 85 adesioni tra PMI innovative e startup; e come si vede dal grafico, sono rappresentate molte regioni. Abbiamo già 8 candidature per i poli regionali e arrivano diverse richieste di collaborazione. [...]

By |Febbraio 22nd, 2016|Categories: news|0 Comments

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.
Go to Top