I SONDAGGI IMMEDIATI rappresentano una vera e propria novità per il mercato della ricerca perché consentono di:

organizzare un sondaggio velocemente

rilevare i dati utilizzando nostre postazioni audio in qualsiasi ambiente (convegno, seminario, evento, fiera, bus, strada, negozio)

avere riscontri immediati e report anche parziali che possono essere utilizzati subito

E più di tutto….. sono una soluzione efficace, semplice per l’utente e immediata per il committente, che ascolta le domande e risponde digitando sulla tastiera.

I Sondaggi Immediati prevedono il coinvolgimento di utenti tramite l’allestimento di postazioni audio e tastiera di estrema semplicità. L’utente arriva, solleva il ricevitore ascolta la voce e risponde a domande di dettaglio, poste anche in modalità random o con salti e filtri, digitando sulla tastiera. Il nostro elaboratore permette il rilascio del report a mezzo web dopo pochi minuti dall’ultima intervista.

Nel caso in cui siamo in presenza di un questionario con molte domande, idoneo per disporre di dati di miglioramento organizzativo molto analitici, per non annoiare la persona intervistata, abbiamo realizzato un sistema innovativo che consente con modalità casuale di porgere solo poche domande ad ognuno in base ad una probabilità assegnata a priori.

La rotazione su base probabilistica delle domande consente di disporre di tutti gli elementi di valutazione e, caso per caso, di indagare più a fondo sugli aspetti ritenuti più critici. Un’indagine in profondità e completamente personalizzabile.
sono utili per….

… la convegnistica

… eventi, fiere e stand espositivi

… per i punti vendita

… per strada