Luglio 2016
Data-Driven Society: Monetizzare i dati del comportamento del consumatore allo scaffale
La customer experience nella Data-Driven society, Dyanalytics™ e Rulex® innovano il modo di fare marketing Milano – Misurare in tempo reale i flussi in-store, segmentare gli shopper per genere e fasce d'età, stabilire il processo [...]
Maggio 2016
Rulex premiata alla Borsa della Ricerca 2016
Dal 17 al 19 maggio 2016 al Campus dell'Università degli Studi di Salerno si è tenuta la settima edizione della “Borsa della Ricerca”, un'iniziativa che coinvolge venti università per favorire il contatto tra il mondo [...]
Rulex finalista al MIT Sloan CIO Symposium Innovation Showcase
Cambridge, MA - 27 aprile 2016 - Rulex è stata selezionata come finalista del MIT (Massachusetts Institute of Technology) Sloan CIO Symposium Innovation ShowCase. La più importante conferenza mondiale che raduna CIO e dirigenti aziendali IT [...]
Aprile 2016
Su Upside Briefing si parla di Rulex Analytics
Ci faceva piacere segnalare un interessante articolo pubblicato su UpSide che parla di Rulex https://lnkd.in/dJVThw9 E' stato scritto da Fern Halper, Ph.D. alla Texas A&M University, persona molto conosciuta nella comunità degli analisti nordamericani, con centinaia [...]
Monitoriamo il comportamento degli shopper in prossimità degli scaffali per migliorare le vendite
Dianalytics è una piattaforma cloud grazie alla quale è possibile monitorare il comportamento degli shopper in prossimità degli scaffali. Dianalytics fornisce in tempo reale i dati sul traffico dello store, il percorso di acquisto, le [...]
Febbraio 2016
Ampioraggio va!
Ampioraggio è nato come marchio per alcuni readings, Ora si sta avvicinando a costituirsi sotto forma di associazione. E’ promosso da IPR Feedback-FM e Public Image. Siamo a quota 85 adesioni tra PMI innovative e [...]
Get Social